Viaggi d'Istruzione

ISTITUTO COMPRENSIVO

"MELISSA BASSI"

ex I. C. Via dell'Archeologia

Per il triennio 2013 - 2016 Roma Capitale intende offrire agli alunni della scuola primaria e agli studenti della Scuola Secondaria di I grado di Roma, proposte formative mediante percorsi ed itinerari didattici.

Le domande di partecipazione all'iniziativa dovranno essere inoltrate entro e non oltre il giorno 31 gennaio 2014.

Nel catalogo sono contenuti, oltre ai nuovi percorsi, la circolare esplicativa, le modalità di partecipazione e la scheda di adesione.

Il catalogo CAMPI SCUOLA pubblicato per il triennio 2013-2016, destinato agli alunni della scuola primaria e agli studenti della Scuola Secondaria di I grado di Roma Capitale, presenta itinerari proposti e realizzati da Organismi che operano nel settore formativo, didattico-educativo e culturale, selezionati dal Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici, Giovani e Pari Opportunità.

Allo scopo di facilitare la consultazione, il catalogo è stato suddiviso nei seguenti volumi, ciascuno contraddistinto da un codice lettera/colore:

ALLEGATI: