Iscrizioni On Line

ISTITUTO COMPRENSIVO

"MELISSA BASSI"

ex I. C. Via dell'Archeologia

In base a quanto disposto dalla legge n. 135/2012, recante “Disposizioni urgenti per la razionalizzazione della spesa pubblica”, le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on line, per tutte le classi iniziali dei corsi di studio (scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado). A tal fine, il Ministero ha realizzato una procedura informatica di facile accesso, disponibile sul portale MIUR.

CM 22 del 21/12/2015 AOODGOSV/Prot. 14017

OGGETTO: Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2016/2017.

Circolare

n. 127

Circolare:

Criteri iscrizione scuola Infanzia

Secondaria Ig

Infanzia

Primaria

Le domande di iscrizione possono essere presentate dalle ore 8.00 del 22 gennaio 2016, alle ore 20.00 del 22 febbraio 2016.

Dalle ore 8:00 del 15 gennaio 2016 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it.

Confermata l’iscrizione cartacea per la scuola dell’infanzia che potrà essere effettuata sempre dal 22 gennaio al 22 febbraio prossimi.

Le domande potranno essere consegnate nei giorni di ricevimento della segreteria didattica, corredate da fotocopia delle vaccinazioni dell'allievo e dai

Codici Fiscali di tutti i componenti della famiglia.